La nostra Missione

D.o.n.n.a Determinata, Olistica, Nevralgica, Naturale, Autentica

D.o.n.n.a è una Associazione no profit che opera per fini culturali e per la promozione della parità di genere e delle pari opportunità tra uomini e donne. Un progetto dedicato a donne fragili, vittime di violenza, inoccupate, donne con carichi di cura legati a figli  o genitori con disabilità, per supportarle nell’esprimere ed affermare il loro talento per una piena realizzazione all’interno del contesto sociale, politico e aziendale.

D.o.n.n.a è attivamente impegnata nel contrastare qualunque tipo di violenza di genere e forma di discriminazione contro le donne nel rispetto della dignità e inviolabilità della persona.

L’Associazione nasce anche per trasferire modelli virtuosi di riferimento alle giovani generazioni, per orientarle nel disegno del loro percorso professionale e di affermazione sociale attraverso attività educative, nel campo della Scuola e dell’Università.

D.o.n.n.a è stata fondata nel 2020 per volontà della sua Presidente, Alessia Ruzzeddu, impegnata professionalmente ed umanamente in progetti dedicati all’uguaglianza di genere e all’empowerment femminile nei contesti sociali ed aziendali.

D.o.n.n.a è una Associazione dedicata a tutte le donne che possono esser rappresentate con le cinque parole che carratterizzano l'acronico: Determinata, Olistica, Nevralgica, Naturale, Autentica.

We believe all women can embrace who they are,
can define their future, and can change the world.

Our Mission

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

Our Vision

We Need Your Support Today!