Fondatrice
RPR_7434.JPG

"D.o.n.n.a. rappresenta molto per me, sono tanti i  punti di connessione tra la natura dell'Associazione e la mia vita privata e professionale. Sento che il team di donne che ho avuto vicino, le donne della mia famiglia, le donne che ho conosciuto nel mio cammino lavorativo e quelle amiche che ci sono sempre state, sono una risorsa  preziosa per me e per tutte le donne che si avvicineranno all'Associazione. Lavorare e sostenerci reciprocamente, questa è la missione sociale di D.o.n.n.a., e la mia vocazione." Con queste parole Alessia Ruzzeddu, Presidente di D.o.n.n.a. veicola il messaggio che l'ha spinta a fondare l'Associazione nel 2020.

Impegnata professionalmente ed umanamente in progetti dedicati all’uguaglianza di genere e all’empowerment femminile nei contesti sociali e aziendali, Alessia è una professionista esperta di comunicazione, diversità, inclusione ed equità, con diversi anni di carriera all'attivo nell'organico di importanti aziende. Mamma multitasking di Gabriele e Beatrice, ha deciso di dedicarsi maggiormente al progetto D.o.n.n.a.  adesso che i suoi figli sono grandi e stanno costruendo il loro progetto di vita.

"La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare.

Gli uomini possono essere analizzati, le donne, solo adorate. "
- Oscar Wilde -

Abbiamo bisogno del tuo aiuto